La coppia: Frederick e Anne

« Older   Newer »
  Share  
Ginnys
icon12  view post Posted on 13/6/2009, 13:38




Frederick e Anne


Buon pomeriggio, forum!
Ho finito da poco Persuasione .. e dunque!Apro questo topic per parlare dell'amore tra Frederick e Anne Elliott ..

Che ne pensate di questa coppia? Considerazioni!

 
Top
JayEs
view post Posted on 13/6/2009, 18:23




Avevo visto giusto ^_^ hai letto Persuasione, vero che è stupendo?!

Tornando alla questione principale... io amo Anne e (soprattutto) Frederick perchè sono così complici, ad un certo punto del romanzo, che non puoi altro che dire "che bella coppia!", però noi possiamo solo intuire che prima di lasciarsi si erano frequentati fino a conoscersi abbastanza a fondo, nonostante siano successo l'inevitabile (l'abbandono) per ragioni futili, che posso perdonare per una giovane ragazza quale Anne era al tempo...

Io se conoscessi un ragazzo serio, fedele e con un sano (nè tanto nè poco) orgoglio, nel senso che sappia perdonare, come Frederick, me lo terrei ben stretto. ^^ Anne - che in lingua originale si chiama Jessica :shifty: - oltre ad essere maturata è stata molto fortunata di riabbracciare un uomo così.

Va bene, ho alterato qualche particolare... ma per me sono gli unici personaggi un po' più moderni in cui si sente di più che sono semplicemente fatti l'uno per l'altro.
 
Top
Ginnys
view post Posted on 15/6/2009, 11:39




Straquoto tutto ciò che hai detto! la penso esattamente come te ..
 
Top
Valexcrash
view post Posted on 8/3/2010, 19:46




Sono perfetti, e la cosa che lascia senza fiato è che il loro amore continui sempre, anche dopo tanti anni, senza mai rovinarsi o finire.
 
Top
JayEs
view post Posted on 30/10/2010, 17:32




Concordo con te Valentina, o meglio è anche la mia speranza...
 
Top
4 replies since 13/6/2009, 13:38   114 views
  Share