Fanny/Edmund

« Older   Newer »
  Share  
*SweetLittleLamb*
view post Posted on 7/5/2009, 17:07




Qui si può parlare della coppia Fanny/Edmund!!
 
Top
Shadow chan95
view post Posted on 23/5/2009, 11:25




Allora Fanny è il mio personaggio preferito , anche se dovrebbe ribelalrsi un po' alle sue zie odiose
Edmund mi è stato subito simapatico perchè è stato il rpimo e l'unico a dare un po' di conforto a Fanny
SPOILER (click to view)
ltestata a perte (ved in personaggi edmund/mary xD
 
Top
*SweetLittleLamb*
view post Posted on 23/5/2009, 21:15




Già! Concordo, anche se Fanny mi è sembrata piuttosto debole di suo, forse il suo comportamento è causato perchè l'hanno tutti considerata inferiore (eccetto Edmund) fin da piccola...
 
Top
Shadow chan95
view post Posted on 24/5/2009, 18:37




Si lo penso anchio e poi nei primi capitoli la descrive come una bimba timidissima!
 
Top
VirginiaLaPazza
view post Posted on 19/6/2009, 13:24




Sono bellittimi! Fanny secondo me non è affatto un personaggio debole. Ha carattere e lo dimostra non sposando quel cretino di Henry, si rimbocca le maniche e lavora sodo, non sempre essere forti significa fare ferro e fuoco con tutti, ma anche superare le umiliazioni e non portare rancore.
Edmund è molto sensibile, gentile, così dolce ma un punto a suo sfavore va a causa del suo fidanzamento con Mary, lì è stato decisamente troppo trascinato da quello che gli altri si aspettavano da lui, recupera in pieno alla fine però! Dunque, il giudizio per la coppia è positivo!
 
Top
Ballon d'essai
view post Posted on 30/10/2010, 17:44




Però Edmund ha fatto soffrire parecchio Fanny, per questo io non lo avrei perdonato...
 
Top
5 replies since 7/5/2009, 17:07   92 views
  Share